17 giugno

Brand Calabria - Workshop B2B

Continua il nostro sostegno al progetto di internazionalizzazione “BRAND CALABRIA – Travel & Taste”, in attuazione degli indirizzi strategici per la promozione internazionale del Sistema Calabria 2017-2020.

Il 17 giugno 2019 si terrà a Copenaghen un workshop B2B rivolto agli operatori danesi dei settori turistico ed enogastronomico e ai referenti business delle diverse aziende calabresi invitate a partecipare. Al workshop verrà organizzata una presentazione delle peculiarità culturali, geografiche, turistiche e agroalimentari della Regione Calabria, rivolta a operatori agroalimentari, tour operator, agenzie viaggi, compagnie aeree, giornalisti specializzati, travel blogger, wedding planner, opinion maker.

Si prevede la partecipazione di circa 100 operatori locali, e circa 35 strutture o imprese calabresi coinvolte, per un totale di oltre 400 incontri B2B individuali. La manifestazione sarà arricchita da un Cooking Show con prodotti calabresi, volto alla valorizzazione degli ingredienti base e delle tradizioni gastronomiche della Calabria.

Sempre il 20 e il 27 giugno, invece, sono in programma due serate promozionali presso ristoranti Marchio Q della capitale danese. ­­­­­­

Si prevede l’organizzazione di due cene guidate e preparate con prodotti enogastronomici del territorio calabrese. I due ristoranti presenteranno al pubblico un menu dedicato alla Calabria, allo scopo di promuovere le eccellenze del territorio e dare visibilità ai prodotti selezionati e alle eccellenze caratteristiche della Regione.